VINCOLO IDROGEOLOGICO
Legge Regionale 39/00 e Regolamento Forestale
COSA FA:
Rilascia
» Autorizzazioni tagli Boschivi e opere connesse: al taglio, per silenzio assenso, per opere connesse quali: piste temporanee di esbosco, imposti e piazzali, condotte e canali, sentieri e mulattiere ed interventi compresi nel territorio del Parco Nazionale.
» Autorizzazioni generiche per: autorizzazioni al pascolo, formazione e taglio castagneti da frutto, conversioni di boschi e sostituzioni di specie, trasformazioni, opere e movimenti di terreno, deroghe Antincendio Boschivo (AIB), tagli di manutenzione, resinazione, taglio piante fuori foresta, la raccolta di ciocco d´erica, prelievo materiale organico (terriccio e humus) e per altra attività prevista nel regolamento quali: piani di gestioni e piani dei tagli.
» Dichiarazioni per tagli boschivi e opere connesse per: interventi compresi nel territorio del Parco Nazionale, dichiarazioni di taglio, dichiarazioni previste dal piano dei tagli, ecc.
» Dichiarazioni generiche per: dichiarazione al pascolo, castagneti da frutto, sugherete, arboricoltura da legno, trasformazione, opere movimento di terreno, realizzazione aree carbonili, tagli di manutenzione e per tagli fitosanitari.
Modulistica necessaria per le istanze relative a:
Autorizzazione al taglio e opere connesse
Dichiarazione di taglio e opere connesse
Orario di apertura
Lunedì dalle ore 8.45 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 8.45 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00